Amministrazione Trasparente

Rilascio certificati di Stato Civile

Data di pubblicazione: 04/11/2021

Data di ultimo aggiornamento: 25/05/2023

Descrizione del procedimento

Procedimento che consente l'ottenimento di certificazioni di Stato Civile.

(D.P.R. 396/2000)

Unità organizzative responsabili del procedimento Area Amministrativa - Affari Generali
Ufficio del procedimento

Ufficio Servizi Demografici

 

📞 Tel. 079/400066 interno 2

✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it

Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte

Documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e, qualora il certificato riguardi un non familiare, è necessario compilare anche l'apposito modulo.

Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso

📞 Tel. 079/400066 interno 2

✉️ e-mail: protocollo@comune.ardara.ss.it

Termine fissato per la conclusione del procedimento Immediato
Provvedimento finale

Rilascio del certificato di Stato Civile richiesto.

Se trattasi di certificato da presentare ad altre Pubbliche Amministrazioni o Gestori di Pubblico Servizio è sostituito da autocertificazione.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Ricorso al Tribunale di Sassari ai sensi dell'art. 95 e seguenti del D.P.R. n. 396/2000.

Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile) Il procedimento risulta attualmente non informatizzato.
Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti)

Non è previsto alcun pagamento.

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)

 

📞 Tel. 079/400066 int. 9

✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it

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