Amministrazione Trasparente

Servizio di Refezione Scolastica per la Scuola Primaria

Data di pubblicazione: 04/11/2021

Data di ultimo aggiornamento: 25/05/2023

Descrizione del procedimento

Procedimento finalizzato alla fruizione del servizio di Refezione Scolastica per la Scuola Primaria per l'anno scolastico in corso.

(L.R. 31/1984)

Unità organizzative responsabili del procedimento Area Amministrativa - Affari Generali
Ufficio del procedimento

Ufficio Amministrativo

 

📞 Tel. 079/400066 interno 1

✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it

Atti, documenti e modulistica da allegare all'istanza di parte

La fruizione del servizio è limitata agli studenti della Scuola Primaria del Comune di Ardara. L'istanza deve essere presentata mediante apposita modulistica e corredata dai seguenti documenti:

  1. Documento di identità in corso di validità di un genitore;
  2. ISEE in corso di validità;
  3. Eventuali certificazioni mediche attestanti allergie o intolleranze alimentari;
Modalità reperimento informazioni relative al procedimento in corso

📞 Tel. 079/400066 interno 1

✉️ e-mail: amministrativo@comune.ardara.ss.it

Termine fissato per la conclusione del procedimento Immediato
Provvedimento finale Iscrizione dello studente al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico in corso
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

Nei confronti del provvedimento finale:

  • Ricorso al T.A.R. della Sardegna entro 60 giorni dalla notificazione dell'atto, dalla sua comunicazione o comunque dalla sua conoscenza (mediante notificazione all’Amministrazione e almeno a un Controinteressato);
  • Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, unicamente per le controversie devolute alla giurisdizione amministrativa, entro 120 giorni dalla notificazione, pubblicazione, comunicazione o conoscenza dell'atto (mediante notificazione anche all’Amministrazione e almeno a un Controinteressato);
Link ipertestuale al servizio on-line (se disponibile) Il procedimento risulta attualmente non informatizzato.
Modalità per l'effettuazione di pagamenti (se previsti)

L'importo del pagamento varia in relazione all'ISEE del dichiarante e viene notificato con comunicazione ufficiale al momento dell'iscrizione al servizio.

I versamenti possono essere corrisposti nelle seguenti modalità:

  • Mediante bonifico o versamento sul C/C del Comune di Ardara;
  • Mediante bollettino postale;
  • Mediante l'utilizzo del PagoPA;
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Dott. Aldo Lorenzo Piras (Segretario Comunale)

 

📞 Tel. 079/400066 int. 9

✉️ e-mail: segretariocomunale@comune.ardara.ss.it

Visite alla pagina: 15